Nessun problema nemmeno a me col telecomando... I valori sballati del segnale sarà effettivamente un bug perchè poi la visualizzazione è ottima!![]()
@ Ciri, quello della barra del satfinder terrestre con valori sballati lo fa anche a me, dicono essere un bug però il tuner funziona bene. Per il telecomando leggevo che anche ad altri utenti succede. Non credo possa dipendere da una immagine farcita, il mio funziona benissimo. Contatterei il venditore che comunque deve offrire una garanzia.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Nessun problema nemmeno a me col telecomando... I valori sballati del segnale sarà effettivamente un bug perchè poi la visualizzazione è ottima!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
l'immagine è la opentv, dai sieti pigri però sbirciate nei menu è troverete le funzioni led-off e luminosità orologio!
gtmedia+skystar2 + tvSAMSUNG f6500 tunersat+tvLG nanocell tunersat + box android
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ecco, quindi il problema non è solo mio ma anche di altri, ed a quanto pare oltre all'immagine openatv risulta anche sull'immagine italysat, aspetto qualche altra testimonianza!
gtmedia+skystar2 + tvSAMSUNG f6500 tunersat+tvLG nanocell tunersat + box android
anche io ho lo stesso problema con italysat 7.201
Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
Smart IPTV su 55JU7500
Raga ho dato uno sguardo ( nn dal vivo) alle board di questi decoder che montano la rj 11. Sapete cosa è, o a cosa dovrebbe servire? A collegare un ricevitore IR esterno mappato sulla rj11. E da quanto ho visto funzionerebbe qualsiasi ricevitore IR esterno. Il che sarebbe una genialata così da poter metter il DEC in posizione nn visibile. Se qualcuno ne possiede uno potrebbe provare.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Io possiedo uno Zero che ha il cavetto con rj11 e led di ricezione. Appena mi arriva il zgemma provo e vi dico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, così ci togliamo questo altro dubbio. Ma lo zero non dovrebbe avere il jack 3,5?
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
No ha rj11
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk